Gli Angeli, l'Agenda illustrata di Jamie Know



Gli Angeli - Agenda illustrata: Calendario perpetuo 370 santi Angeli è un'agenda speciale, diversa dalle comuni agende. Questo calendario di ricordanza giornaliera degli Angeli può essere utilizzato anno dopo anno per organizzare i momenti di preghiera, con tanto spazio per le annotazioni. L'idea è interessante per diversi motivi. In primo luogo, perché un calendario di questo tipo mancava a chiunque crede nell'esistenza degli Angeli.

L'autrice, Jamie Know, spiega che gli Angeli sono una estensione di Dio, e dunque un mezzo di pervenire a lui senza perdersi in un'idea vaga e confusa di Dio. La tavola dell'ascendente angelico per fasce orarie, compresa nell'Agenda, che indica cinque minuti per ciascun Angelo, è un supporto in più, utile non solo per individuare l'ascendente legato all'ora della nascita, ma anche per sapere quando e a quale fra gli Angeli rivolgersi per qualunque richiesta in base all'orario.

Il dizionario dei nomi, dei favori e dei doni angelici facilita la ricerca dell'Angelo giusto. La sezione finale consta di un calendario perpetuo di 370 santi Angeli da ricordare giorno per giorno con descrizioni e indizi sui loro carismi e favori dispensati all'umanità. L'Agenda contiene anche 14 illustrazioni inedite d'artista.

Redatta con amorevole cura, questa agenda è bella sia da possedere che da regalare. L'ordine dei Ministeri angelici, I Ministri dei Cori, Gli Angeli dei Punti Cardinali, Il settimo Arcangelo, L'Arcangelo Tutelare, L'Arcangelo Zodiacale, L'ascendente angelico per fasce orarie, Calendario perpetuo dal 1801 al 2099, L'Arcangelo del mese, Calendario degli Angeli del giorno, Spazio per le annotazioni giornaliere, Dizionario dei nomi, dei favori e doni angelici, Suggerimenti di preghiera: per l'intercessione, per una richiesta, Memorandum, Consigli di lettura sono solo alcune delle sezioni che si possono trovare in questa agenda speciale.

"Gli Angeli - Agenda illustrata: Calendario perpetuo 370 santi Angeli" è disponibile su Amazon in formato cartaceo sia con copertina flessibile che con copertina rigida (consigliata, dal momento che è destinata a essere riutilizzata negli anni) e può essere ordinata in libreria. Se sei interessato a questo tipo di agenda, ti consigliamo di acquistare una copia. Con "Gli Angeli - Agenda illustrata: Calendario perpetuo 370 santi Angeli", organizzare i momenti di preghiera e entrare in contatto con gli Angeli sarà un'esperienza ancora più gratificante.



Commenti

Post più popolari